Author Topic: Problem applying italian language!!!  (Read 3753 times)

Offline ninext

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
Problem applying italian language!!!
« on: December 11, 2006, 05:43:25 AM »
I can't applying italian language .....
I've changed $rcmail_config['locale_string'] = 'en';     to .... 'it'
I've set 'Italian' in Personal Setting .....

But I've always English language ......

So I set $rcmail_config['debug_level'] = 4;

And I get this error:

Warning: include_once(C:\Webs\Roundcubemail/program/localization/it/labels.inc) [function.include-once]: failed to open stream: Permission denied in C:\Webs\Roundcubemail\program\include\rcube_shared.inc on line 1104

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'C:\Webs\Roundcubemail/program/localization/it/labels.inc' for inclusion (include_path='C:\Webs\Roundcubemail/;C:\Webs\Roundcubemail/program;C:\Webs\Roundcubemail/program/lib;.;C:\php5\pear') in C:\Webs\Roundcubemail\program\include\rcube_shared.inc on line 1104

Warning: include_once(C:\Webs\Roundcubemail/program/localization/it/messages.inc) [function.include-once]: failed to open stream: Permission denied in C:\Webs\Roundcubemail\program\include\rcube_shared.inc on line 1105

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'C:\Webs\Roundcubemail/program/localization/it/messages.inc' for inclusion (include_path='C:\Webs\Roundcubemail/;C:\Webs\Roundcubemail/program;C:\Webs\Roundcubemail/program/lib;.;C:\php5\pear') in C:\Webs\Roundcubemail\program\include\rcube_shared.inc on line 1105

How can I do?????



Offline eghigo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
Re: Problem applying italian language!!!
« Reply #1 on: December 13, 2006, 01:32:39 AM »
Ciao, non ho avuto nessun problema ad installare la lingua italiana. Se non ti funziona, puoi sempre aggirare l'ostacolo: copia i 2 files "labels" e "messages" in italiano dentro la cartella en! Purtroppo vedrai nelle impostazioni che la lingua usata è l'inglese ma almeno tutto il resto è in italiano! ;)

Offline ninext

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
Re: Problem applying italian language!!!
« Reply #2 on: December 13, 2006, 11:46:28 AM »
Innanzitutto grazie per esserti interessato del mio problema ....

Avevo pensato di fare in questo modo ..... per tagliare la testa al toro!

Poi comunque o provato ad installare un delle versioni SVN ed devo dire che ho risolto il problema della lingua ... non so se era qualche bug in quella versione che avevo installato prima ..... e poi ho trovato un po di cosettine sistemate!


Offline Prasad1337

  • Global Moderator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 114
Re: Problem applying italian language!!!
« Reply #3 on: December 14, 2006, 05:51:06 AM »
moved to issues board.